Costi e benefici
Con un sito web è possibile ottenere risultati significativi, effettuando una spesa complessiva di gran lunga inferiore ad una campagna pubblicitaria tradizionale.
Ogni giorno milioni di persone usano Internet per le loro ricerche e questi potrebbero essere potenziali clienti. Il sito web, sfruttando le opportunità che offre la rete è uno dei principali strumenti di comunicazione per promuovere e far conoscere la propia azienda.
Con un sito web è possibile ottenere risultati significativi, effettuando una spesa complessiva di gran lunga inferiore ad una campagna pubblicitaria tradizionale.
Un sito web ben strutturato e ricco di contenuti, permette di mettersi in vetrina e di competere in modo diretto con i leader del proprio settore, grazie alla visibilità data dalla rete.
Informazioni aggiornate, complete e strutturate sono solo alcune delle potenzialità comunicative che un sito web ci offre.
Quindi la pubblicità tradizionale non serve?
Certo che no, sono entrambi strumenti fondamentali per incrementare il vostro business; sarebbe meglio possedere prima un sito web e poi farsi pubblicità attraverso il volantinaggio.
In questo modo, potrete invitare i potenziali lettori del vostro annuncio pubblicitario, a visitare il sito web per avere maggiori informazioni.